Delegazione della Pro Patria saluta i piccoli della pediatria

Il giocatore Luca Paponetti e un membro dello staff della squadra hanno portato uova di pasqua e colombe ai piccoli malati

Delegazione della Pro Patria in visita ai bambini della pediatria dell’ospedale di Busto Arsizio, questa mattina 1 aprile a Busto Arsizio. Il giocatore Luca Paponetti e un dirigente della squadra hanno consegnato ai piccoli malati uova di pasqua e colombe per passare una festa un po’ più dolce e poter addolcire anche l’amaro delle medicine. Il giocatore ha portato i saluti di tutti i suoi compagni di squadra, assenti perchè impegnati in allenamento, e della dirigenza. All’incontro in reparto erano presenti anche il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera Pietro Zoia, la responsabile del reparto Simonetta Cherubini e le volontarie dell’associazione Comitato Tutela Bambino in Ospedale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.