I Truzzi volanti ad Italia’s got talent
I noti giovani acrobati varesini si sono esibiti lunedì sera nella seconda puntata del programma di Canale 5, passando la prima selezione
I Truzzi volanti su Canale 5. Il gruppo di acrobati varesini si è esibito lunedì sera nella puntata di Italia’s Got Talent, la versione italiana del noto programma americano che ha rivelato numerosi talenti negli ultimi anni e che è molto seguito negli Stati Uniti, da milioni di persone, soprattutto giovani.
La versione italiana cerca di replicare questo successo e per la seconda puntata di lunedì sera era presente anche il noto gruppo varesino.
Intorno alle 22 i Truzzi volanti hanno così affrontato la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Scotti ha cominciato ad applaudire al primo salto, Rudy Zerbi era imperscrutabile ma alla fine ha espresso – pure lui, sempre il più critico dei tre – il suo apprezzamento. Maria invece durante l’esibizione si è girata più volte dall’altra parte perché aveva paura durante i salti, ma era entusiasta pure lei. Del resto, l’esibizione è stata uno splendido mix a cui i truzzi ci avevano già abituato: acrobazia più divertimento. Il risultato è stato un triplo sì, da arte di tutti.
Il gruppo perciò proseguirà nella gara, e tornerà quindi nel programma di Canale 5 nelle prossime puntate. Il gruppo ripartirà per Roma già venerdì prossimo. E da ora in poi avrà bisogno dei sostenitori varesini: le ultime fasi della gara vedranno il giudizio del pubblico grazie al televoto.
Nel frattempo, i sostenitori crescono – e possono continuare a farlo da oggi in poi – su facebook, dove oltre al gruppo "truzzi volanti" c’è anche un più specifico "Segui i truzzi volanti su canale 5 a Italia got’s talent", ma il gruppo varesino è stato molto apprezzato in diretta anche su Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
michela.p su "Mia nonna è stata truffata a Castronno. Il ladro non le ha rubato solo i gioielli ma anche la serenità"
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.