I Truzzi volanti ad Italia’s got talent
I noti giovani acrobati varesini si sono esibiti lunedì sera nella seconda puntata del programma di Canale 5, passando la prima selezione
I Truzzi volanti su Canale 5. Il gruppo di acrobati varesini si è esibito lunedì sera nella puntata di Italia’s Got Talent, la versione italiana del noto programma americano che ha rivelato numerosi talenti negli ultimi anni e che è molto seguito negli Stati Uniti, da milioni di persone, soprattutto giovani.
La versione italiana cerca di replicare questo successo e per la seconda puntata di lunedì sera era presente anche il noto gruppo varesino.
Intorno alle 22 i Truzzi volanti hanno così affrontato la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Scotti ha cominciato ad applaudire al primo salto, Rudy Zerbi era imperscrutabile ma alla fine ha espresso – pure lui, sempre il più critico dei tre – il suo apprezzamento. Maria invece durante l’esibizione si è girata più volte dall’altra parte perché aveva paura durante i salti, ma era entusiasta pure lei. Del resto, l’esibizione è stata uno splendido mix a cui i truzzi ci avevano già abituato: acrobazia più divertimento. Il risultato è stato un triplo sì, da arte di tutti.
Il gruppo perciò proseguirà nella gara, e tornerà quindi nel programma di Canale 5 nelle prossime puntate. Il gruppo ripartirà per Roma già venerdì prossimo. E da ora in poi avrà bisogno dei sostenitori varesini: le ultime fasi della gara vedranno il giudizio del pubblico grazie al televoto.
Nel frattempo, i sostenitori crescono – e possono continuare a farlo da oggi in poi – su facebook, dove oltre al gruppo "truzzi volanti" c’è anche un più specifico "Segui i truzzi volanti su canale 5 a Italia got’s talent", ma il gruppo varesino è stato molto apprezzato in diretta anche su Twitter.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.