Il comune trasferisce i server, possibile qualche disagio

A partire da giovedì 15 aprile, dalle ore 14,30 avrà luogo il trasferimento dei server informatici. La procedura di trasmigrazione dei dati si concluderà nella giornata di domenica 18 aprile

A partire da oggi, giovedì 15 aprile, dalle ore 14,30 avrà luogo il trasferimento dei server informatici. La procedura di trasmigrazione dei dati si concluderà nella giornata di domenica 18 aprile.

Gli uffici che rilasciano i certificati e le carte di identità e in cui si effettuano i cambi di residenza, funzioneranno regolarmente giovedì, ma resteranno chiusi nelle giornate di venerdì e sabato.
Le pubblicazioni di matrimonio già prenotate saranno effettuate regolarmente.

Le registrazioni di nascita potranno essere fatte direttamente presso la Direzione Sanitaria (in ospedale) nella giornata di venerdì, oppure in comune a partire da lunedì 19: dal momento della nascita, infatti, la famiglia ha 10 giorni di tempo per la registrazione del neonato.

In caso di decesso, i parenti possono rivolgersi direttamente all’ufficio comunale (anche telefonicamente al numero 0331 471227), oppure alle imprese di onoranze funebri. L’autorizzazione al trasporto e sepoltura feretri è comunque garantita.

Inoltre, nei giorni di trasferimento di server e data base, non sarà possibile svolgere regolarmente le attività relative alla consultazione verbali (Polizia Locale), alle pratiche urbanistico-edilizie, così come ai procedimenti la cui documentazione è depositata sui server stessi.

Infine, è possibile qualche disagio o limitazione nel funzionamento del portale internet e dei servizi di posta elettronica comunale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.