La Cycling Sport Promotion ha festeggiato i volontari del trofeo Alfredo Binda
Festa per straordinari supporters alla Cycling Sport Promotion che in settimana ha chiamato a raccolta i rappresentanti delle centinaia di volontari
Festa per straordinari supporters alla Cycling Sport Promotion che in settimana ha chiamato a raccolta i rappresentanti delle centinaia di volontari che ogni anno costituiscono l’ossatura principale del Trofeo Binda – prima prova di Coppa del Mondo donne andata in scena lo scorso 28 marzo a Cittiglio: «Per noi questo momento è importante quasi quanto la corsa – ha spiegato Mario Minervino – perchè non potremmo organizzare la gara senza i volontari e le forze dell’ordine. Ogni anno, qualche settimana dopo l’evento, chiamiamo tutte le associazioni che hanno contribuito all’organizzazione della manifestazione e li ringraziamo per la stupenda disponibilità che assicurano; è stata una bella serata alla quale hanno partecipato oltre 150 persone, tra volontari della Protezione Civile e Gruppi Alpini. Abbiamo consegnato 28 attestati compreso la Polizia Stradale, Questura, Carabinieri e così via. Abbiamo premiato i Gruppi Alpini di: Cittiglio, Brenta, Casalzuigno, Cuveglio, Rancio Valcuvia, Cassano Valcuvia, Mesenzana, Cuvio, Azzio Orino, Caravate. Sez. Alpini di Varese e Luino, Polizia Locale di Cittiglio, Polizia Stradale di Varese, Questura di Varese, Commissariato di Luino, Comando Carabinieri di Luino. Quindi la Protezione Civile di Cittiglio, Brenta, Cassano Valcuvia, Ferrera, Germiniaga, Cuveglio, Rancio Valcuvia, Azzio, Carabinieri in congedo di Cuvio, Gruppo Avis Luino, Gruppo Avis Medio Verbano. A tutti abbiamo già dato appuntamento all’edizione 2011!».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.