Motorini, biciclette e motori da barca, 4 arresti per ricettazione

Sono stati sorpresi dai Carabinieri di Cerro Maggiore, della Compagnia di Legnano, mentre scaricavano da un furgone noleggiato uno scooter rubato ad Appiano Gentile

Sono stati sorpresi dai Carabinieri di Cerro Maggiore, della Compagnia di Legnano, in via Matteotti, mentre scaricavano da un furgone noleggiato in un garage, una moto Phantom Malaguti, rubata il 16 marzo ad una donna di Appiano Gentile, oltre ad altri beni, quali attrezzature da giardinaggio, motoseghe con motore a scoppio, un motore da barca fuoribordo, una bicicletta, un compressore meccanico, un’apparecchiatura elettrosaldatrice e molti altri attrezzi da lavoro, verosimilmente di provenienza furtiva.
I quattro cittadini di origine tunisina, tutti clandestini sul territorio nazionale e fratelli, G.L. 35enne, G.A. 28enne,G.Y. 19enne e G.K. 25enne, sono quindi stati arrestati per il reato di ricettazione in concorso e associati al Carcere di San Vittore, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
G.L. è stato arrestato anche per inottemperanza al decreto di espulsione, emesso dalla Questura di Como nel maggio 2008.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.