Muore mentre va a discutere la tesi

E' accaduto ad un 26enne di Legnano, studente della Liuc. Stava andando in università per discutere la tesi di laurea in giurisprudenza quando un malore lo ha colpito mentre era al volante

A pochi metri dal traguardo sognato da una vita Fabio si è fermato, il suo cuore si è fermato prima di poter arrivare all’Università Cattaneo per discutere la tesi in giurisprudenza. Fabio Ferrario, legnanese di 26 anni, è rimasto in via Edison lunedì pomeriggio (26 aprile) mentre la famiglia, gli amici e i compagni di corso lo attendevano alla Liuc per festeggiare la fine di un ciclo e l’inizio di un altro. A fermarlo, con tutta probabilità, un malore del quale solo l’autopsia potrà svelarne l’origine, che lo ha fatto andare a sbattere con la sua auto contro il muro di un capannone.

Non sono serviti gli immediati soccorsi prestati al ragazzo dal 118 che è giunto sul posto con un’ambulanza e un’automedica che hanno prestato i primi soccorsi direttamente in strada. Subito dopo la disperata corsa verso l’ospedale di Legnano e i tentativi di rianimazione dei medici che non sono bastati a salvargli la vita. Il ragazzo è spirato poco dopo mentre i genitori venivano avvertiti dell’accaduto mentre lui era ancora a terra in via Edison. Lo hanno visto a terra mentre i medici cercavano ancora di salvargli la vita.

I compagni di università, gli amici sono oggi ancora sotto shock per quanto accaduto al povero ragazzo e per le modalità in cui è avvenuta la sua morte. Avrebbe compiuto 27 anni la
prossima settimana. Da poco si era trasferito a Castellanza con la sua ragazza e tutti lo, ricordano come un bravo ragazzo senza particolari problemi di salute che come tutti i giovani guardava con speranza al futuro. Fabio ha lasciato un grande vuoto tra le tante persone che lo conoscevano. I funerali si terranno giovedì alle 10,30 nella chiesa di via dei Pioppi a Legnano.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.