Prostituzione al centro olistico, la Polizia lo fa chiudere

Due donne cinesi offrivano prestazioni sessuali anche se nella pubblicità si parlava di benessere e massaggi

Chiuso il centro olistico Jin Hua Yuan, in via Matteotti 444 a Cavaria. All’interno si  offrivano prestazioni sessuali. Quasi mai rapporti completi, sembra, e con costi tra i 35 e i 50 euro. La squadra mobile della questura ha tenuto d’occhio il locale per giorni e quando ha fatto irruzione ha trovato dei clienti che hanno ammesso di essere lì per delle prestazioni sessuali. Hanno trovato 6 telefonini, preservativi e i soldi (400 euro). Sono state denunciate 4 persone: un cinese che aveva presentato la dichiarazione di inizio attività,  e le due donne, di 47 e 52 anni, cinesi (una regolare e una no) che vi esercitavano la prostituzione. Denunciata anche una terza donna di 51 anni, sempre di nazionalità cinese, responsabile di alcune  inserzioni su un quotidiano locale. Il “casino” illegale infatti era presentato con volantini e annunci come una sorta di centro benessere.  Per due volte era stata presentata richiesta al comune per aprirlo, ma i massaggiatori cinesi, per il comune, non avevano i requisiti. Al terzo tentativo è stata presentato come massaggiatore  un italiano di Novara. La permanenza dei clienti  non andava oltre i 30 minuti", dalle 11 alle 20.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.