Rapina alla Popolare di Milano, 20 mila euro di bottino

E' successo alla filiale lungo la Varesina nel primo pomeriggio. I banditi hanno agito a volto scoperto e armati di taglierino. Indagano i Carabinieri

Rapina attorno alle 13 di questo pomeriggio (venerdì) alla filiale della banca popolare di Milano a Cavaria, lungo la Varesina. Due persone sono entrate in banca a volto scoperto e armate di taglierino, hanno assaltato le tre casse e si sono fatte consegnare 20 mila euro. I due malviventi, probabilmente italiani, hanno poi fatto sdraiare i clienti e gli impiegati per poi darsela a gambe levate immediatamente. Quando il primo cliente ha avuto il coraggio di uscire i due si erano già dileguati non si sa in quale direzione. Subito dopo il colpo sono giunti sul posto i Carabinieri della compagnia di Busto Arsizio che hanno subito effettuato diversi posti di blocco nella zona ma dei banditi, per il momento, nessuna traccia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.