VareseNews è anche su Blackberry
Parte oggi la versione di VareseNews pensata per gli smartphone RIM. On-line anche la nuova versione per iPhone, arricchita dalle notizie sportive
Esattamente un mese fa VareseNews ha lanciato la sua prima versione per iPhone, ed è stata molto apprezzata. Ogni giorno moltissimi lettori decidono di leggere le nostre notizie, guardare le nostre gallerie e consultare la nostra programmazione dei cinema dal loro melafonino.
Ora, per venire incontro a diverse segnalazioni, lanciamo una versione di VareseNews pensata per i Blackberry. Per raggiungere VareseNews per Blackberry cliccate qui (http://www3.varesenews.it/blackberry), e magari aggiungeteci subito ai preferiti del vostro telefonino. Avrete accesso alle notizie, al motore di ricerca con più di 12 anni di notizie, alle gallerie fotografiche e alla programmazione di tutte le sale della provincia.
Le pagine, formattate per essere lette con facilità anche sugli schermi più piccoli, sono state studiate appositamente per i browser dei Blackberry.
Gli utenti iPhone e iPod Touch non disperino! In occasione del lancio di VareseNews per BlackBerry abbiamo anche messo on-line la nuova versione del sito per iPhone, che vi darà accesso immediato al canale sport (attraverso il link che appare in fondo alla pagina) e che consente di visualizzare un numero superiore di gallerie fotografiche.
Buona navigazione, mobile, a tutti!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.