X-Factor e Amici sullo stesso palco
I talenti emersi dai due show Mario Spada e Eleonora Crupi saranno i protagonisti del palco al Saxa di Legnano sabato 17 aprile
Fuori dagli schermi e fuori dagli schemi. X-Factor contro Amici, anzi per una volta insieme. Eleonora Crupi, giovane artista finalista 2006 del noto talent show, Amici di Maria De Filippi nonché interprete del singolo “Negroni” e Mario Spada, giovane cantautore rock proveniente dall’ultima edizione di X-factor, danno il via ad un tour elettrico che vede per la prima volta affiancarsi due artisti provenienti dai due più importanti talent show italiani.
Eleonora e Mario si avvicenderanno sul palco del Saxa club di Legnano (via Pietro Micca) riproponendo alcuni classici del panorama pop-rock italiani e internazionali, singolarmente e in duo, oltre a presentare in anteprima alcuni brani dei loro rispettivi album in lavorazione. Il concerto si terrà sabato 17 aprile a partire dalle 20,30 con l’aperitivo mentre lo spettacolo vero e proprio comincerà alle 22,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Felice su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
Tiberio67 su L'hockey in Kenya e la roulette delle carte di credito. Tornano le storie di "Alla Balaustra" in podcast






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.