X-Factor e Amici sullo stesso palco
I talenti emersi dai due show Mario Spada e Eleonora Crupi saranno i protagonisti del palco al Saxa di Legnano sabato 17 aprile
Fuori dagli schermi e fuori dagli schemi. X-Factor contro Amici, anzi per una volta insieme. Eleonora Crupi, giovane artista finalista 2006 del noto talent show, Amici di Maria De Filippi nonché interprete del singolo “Negroni” e Mario Spada, giovane cantautore rock proveniente dall’ultima edizione di X-factor, danno il via ad un tour elettrico che vede per la prima volta affiancarsi due artisti provenienti dai due più importanti talent show italiani.
Eleonora e Mario si avvicenderanno sul palco del Saxa club di Legnano (via Pietro Micca) riproponendo alcuni classici del panorama pop-rock italiani e internazionali, singolarmente e in duo, oltre a presentare in anteprima alcuni brani dei loro rispettivi album in lavorazione. Il concerto si terrà sabato 17 aprile a partire dalle 20,30 con l’aperitivo mentre lo spettacolo vero e proprio comincerà alle 22,30.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.