A Casciago c’è il nuovo sito internet

A quasi un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale casciaghese, ha il piacere di comunicare l’attivazione del nuovo sito

A quasi un anno dall’insediamento, l’amministrazione comunale casciaghese, ha il piacere di comunicare l’attivazione del nuovo sito internet del Comune di Casciago.
«La comunicazione è uno degli obiettivi per la legislatura in essere e, come già detto in campagna elettorale questo nuovo portale, completamente rinnovato, vuole essere uno strumento il più vicino possibile ai cittadini – spiega l’assessore Fabio Franco -. Ciò per soddisfare dubbi, curiosità e soprattutto necessità della comunità. Lo stesso, infatti prevede la possibilità previa iscrizione on line di registrarsi alla newsletter comunale così da poter ricevere, in tempo reale, sulla vostra posta elettronica e/o sms, notizie utili e di pubblico interesse. Il tutto verrà gestito nel rispetto della privacy. Tale servizio è già stato ampiamente sperimentato in altre realtà e si è dimostrato di grande efficacia ed utilità.
L’invito è quindi a consultare il nuovo sito www.comune.casciago.va.it che è stato attivato lo scorso 30 aprile e ad iscrivervi alla newsletter comunale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.