Arrestato per spaccio, espulso dall’Italia
Il 22enne, che risiedeva regolarmente a Gallarate, era stato arrestato per spaccio. Ieri è stato imbarcato su un volo per l'Albania
Arrestato per spaccio, è stato espulso dopo tre mesi. È successo a E.D., cittadino di origine albanese residente a Gallarate. Il 22enne era stato arrestato lo scorso mese di febbraio dagli investigatori del Commissariato della Polizia di Stato di Gallarate che lo avevano sorpreso nell’abitazione con 24 dosi di cocaina, pronte per essere spacciate, nascoste in una saliera nella dispensa della cucina.
Pochi giorni dopo lo spacciatore era stato processato per direttissima dal Tribunale di Busto Arsizio e condannato ad un anno di reclusione con i benefici di legge e conseguente scarcerazione. Altrettanto rapida è stata l’Autorità di Pubblica Sicurezza: il Questore di Varese, applicando una disposizione introdotta dal recente pacchetto sicurezza, ha revocato il permesso di soggiorno e ha disposto l’espulsione immediata mediante accompagnamento alla frontiera.
Ieri mattina, quindi, l’uomo è stato prelevato dalla sua abitazione dagli agenti del Commissariato gallaratese, accompagnato all’aeroporto di Malpensa ed imbarcato su un volo per l’Albania, da dove non potrà rientrare in Italia prima che siano trascorsi dieci anni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.