Berretti: il Varese strappa un pareggio
Allo "Zini" di Cremona partita condizionata dal terreno pesante: 1-1. Di Umunegbu la rete biancorossa
Finisce con il punteggio di 1-1 la partita valida per l’andata dei quarti di finale del torneo "Berretti" tra Cremonese e Varese. Sul terreno di gioco dello stadio "Zini", condizionato dalle forti piogge di questi giorni, i biancorossi di Criscimanni hanno disputato una buona gara e sono andati in vantaggio al 15′ del primo tempo con Kingsley Umunegbu, l’attaccante prelevato a inizio stagione dalle giovanili del Milan. Allo scadere del primo tempo però un rigore concesso alla Cremonese e realizzato da Degeri ha permesso ai padroni di casa di centrare l’importante pareggio. Proprio Umunegbu e il centravanti De Luca sono i giocatori che hanno maggiormente impressionato i presenti, tra quelli in maglia biancorossa.
Il ritorno di Varese-Cremonese si giocherà sabato 8 alle 15 sul campo di Venegono Superiore: per passare alle semifinali i ragazzi di Criscimanni devono vincere o pareggiare a reti bianche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine
brupaoli su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
Felice su Valuta verso la Svizzera, la Finanza alza il muro nel Vco: fermati oltre 6 milioni nel 2025
frenand su Nato per bilanciare il lato scientifico dell'ateneo, il Centro di Storia Locale dell’Insubria celebra i 25 anni






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.