Bimbo festival compie vent’anni
Sabato 5 giugno 2010 al Teatro Blu in via Cagliero, 26 la kermesse di canzoni e grafica a tema. Presenta Elisabetta Viviani
Presentato alla sala Stampa Nazionale di via Cordusio, 4 Milano la 20° edizione del “Bimbofestival 2010”.
La manifestazione, nata nel 1987 con chiari intendimenti pedagogici – ricreativi, è aperta a tutti i bambini/ragazzi residenti in Italia d’età compresa tra i 4 e i 12 anni.
Bimbo Festival 20°edizione sarà registrato interamente da Logos5 e messo in onda la settimana successiva in Prima serata sull’emittente Telesettelaghi e in replica successivamente
Conduttrice e animatrice sarà ancora la nota show-girl Elisabetta Viviani madrina da ben nove precedenti edizioni.
Bimbofestival ha lo scopo di raccogliere fondi a favore di Save The Children cui sarà devoluta una quota sulla vendita dei CD, distribuiti da Musicisti Associati Produzioni M.A.P. Milano sul territorio nazionale. Federica Testorio in rappresentanza Nazionale di Save the Children, ha chiarito che le destinazioni dei proventi saranno destinati al debellamento delle normali malattie infettive (varicella, morbilllo, etc) che nel terzo e quarto mondo sono ancora letali per l’infanzia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.