Camion resta in bilico sull’orlo di una scarpata

È accaduto a Zillis nel Canton Grigioni. Gli alberi hanno fermato il mezzo pesante che rischiava di cadere in un burrone profondo 70 metri

camion in bilico canton grigioniBrutta avvenuta per un camionista che questo pomeriggio ha corso il rischio di finire in una scarpata profonda 70 metri. Il mezzo pesante, che trasportava una piccola gru, è uscito di strada in curva tra le cittadine di Zillis e Thusis nel Canton Grigioni. Fortunatamente la presenza degli alberi ha permesso al camion di incastrarsi e terminare la sua corsa. Nelle ore successive la strada cantonale è stata chiusa al traffico. Il veicolo era guidato da un autista italiano che è uscito illeso dall’impatto. Sulla strada cantonale sono giunti i pompieri di Thusis che hanno agganciato il camion per evitare che precipitasse. I vigili del fuoco hanno inoltre bloccato la fuga di benzina. Sul posto è intervenuta anche la polizia cantonale dei Grigioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.