Casinò di Campione d’Italia: il divertimento è “libre” anche per i fumatori
Grande successo per l’happy hour caraibico con cui è stata inaugurata la nuova Slot smoking room, sala di giochi americani dedicata ai fumatori e posta al secondo piano del Casinò municipale di Campione d’Italia.
Alle 19 di venerdì 7 maggio la festa Cuba libre, classico aperitivo caraibico, è stata un’ulteriore e gradita offerta ai giocatori che nel breve periodo di collaudo della nuova sala l’hanno già affollata, decretandone di fatto il successo con oltre 4 mila gli ingressi in pochi giorni.
Dopo una breve apertura informale, la festa di venerdì scorso è stata un momento inaugurale che ha dimostrato la piena efficienza della Slot smoking room del Casinò dell’enclave, ulteriore corredo della più grande casa da gioco d’Europa.
La sala fumatori, molto attesa dalla clientela della casa da gioco, si sta dimostrando all’altezza delle aspettative anzitutto sul piano tecnologico: non solo è da considerare a norma di una legge particolarmente severa, ma anche all’avanguardia per i sofisticati impianti che confermano il tradizionale confort di Campione d’Italia, sempre accogliente ed elegante.
Il binomio, come nel resto dell’edificio progettato dall’architetto Mario Botta, è prioritario per una clientela che nell’enclave trova sempre il tocco in più: nello spazio riservato ai fumatori, infatti, oltre a roulette elettroniche e slot machines, i giocatori trovano anche Black Jack elettronico e Punto Banco elettronico, novità che contribuiscono ad accrescere, come l’affluenza dei clienti sta dimostrando, il richiamo del Casinò municipale di Campione d’Italia.
A onor del vero la fortuna non ha atteso l’inaugurazione ufficiale per visitare la Slot smoking room, dove nei giorni precedenti una giovane signora del Milanese, accomodatasi alla macchina del poker real, con una scala reale con raddoppio ha vinto oltre 80 mila franchi, ma il divertimento venerdì è stato assicurato a tutti coloro che hanno brindato alla fortuna, con un buon cuba libre e magari una sigaretta tra le dita, anche da un coinvolgente e più che piacevole accompagnamento di chitarra e percussioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.