Cattaneo: “Infrastrutture e trasporto pubblico le priorità”

E' la promessa dell'assessore regionale in occasione del nuovo corso amministrativo della regione Lombardia

raffaele cattaneo«Il completamento delle infrastrutture e il miglioramento del trasporto pubblico locale saranno le priorita’ del mio lavoro in questa nuova legislatura’»: lo ha affermato oggi l’assessore alla Mobilita’ e Infrastrutture della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, nel
giorno di insediamento della nuova assemblea regionale.
«Dopo la pausa della campagna elettorale – ha spiegato il titolare dei Trasporti in Lombardia – ho gia’ ripreso il lavoro iniziato nella precedente legislatura». In particolare, Cattaneo ha annunciato di voler «riportare presto in aula la riforma del Trasporto pubblico locale», la cui approvazione era saltata proprio in una delle ultime sedute d’aula della scorsa legislatura «a causa dell’ostruzionismo della sinistra».
L’assessore lombardo ha aggiunto che «da quella discussione in aula del provvedimento» ha comunque colto «alcuni spunti di miglioramento» che «sara’ mia cura approfondire, in modo da rivedere – ha concluso – la precedente versione e proporre al Consiglio Regionale una nuova legge ancora piu’ adeguata a garantire un servizio d’efficienza e qualita’ per tutti i cittadini lombardi».

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.