Cattaneo: “Infrastrutture e trasporto pubblico le priorità”
E' la promessa dell'assessore regionale in occasione del nuovo corso amministrativo della regione Lombardia
«Il completamento delle infrastrutture e il miglioramento del trasporto pubblico locale saranno le priorita’ del mio lavoro in questa nuova legislatura’»: lo ha affermato oggi l’assessore alla Mobilita’ e Infrastrutture della Regione Lombardia, Raffaele Cattaneo, nel
giorno di insediamento della nuova assemblea regionale.
«Dopo la pausa della campagna elettorale – ha spiegato il titolare dei Trasporti in Lombardia – ho gia’ ripreso il lavoro iniziato nella precedente legislatura». In particolare, Cattaneo ha annunciato di voler «riportare presto in aula la riforma del Trasporto pubblico locale», la cui approvazione era saltata proprio in una delle ultime sedute d’aula della scorsa legislatura «a causa dell’ostruzionismo della sinistra».
L’assessore lombardo ha aggiunto che «da quella discussione in aula del provvedimento» ha comunque colto «alcuni spunti di miglioramento» che «sara’ mia cura approfondire, in modo da rivedere – ha concluso – la precedente versione e proporre al Consiglio Regionale una nuova legge ancora piu’ adeguata a garantire un servizio d’efficienza e qualita’ per tutti i cittadini lombardi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.