Champions League: parcheggi scontati in aeroporto per i tifosi
Sea offre promozioni di oltre il 50% valide da venerdì 21 a domenica 23 maggio e garantisce l’apertura delle aree ristoro anche nelle ore notturne
Sea, Aeroporti di Milano, per venire incontro alle migliaia di tifosi interisti che voleranno a Madrid da Malpensa alla volta della finale di Champions League, lancia – in esclusiva e solo per questa occasione – la tariffa Champions per lasciare la propria automobile nei parcheggi "Park&Fly” di Sea, offrendo un risparmio di oltre il 50% su alcune tariffe standard.
Un pacchetto promozionale studiato da Sea per la finale dell’Inter, valido da venerdì 21 maggio fino a domenica 23 maggio, il periodo in cui sono previste partenze e ritorni dei voli charter con destinazione Madrid.
Inoltre, Sea introduce un’altra agevolazione speciale volta a velocizzare la procedura di pagamento e di uscita dal parcheggio: la tariffa Champions permette il pagamento anticipato alle casse presidiate, cioè al momento dell’arrivo al parcheggio, consentendo così di risparmiare tempo e tornare a casa più rapidamente.
Tutte le informazioni sui parcheggi di Malpensa e Linate sono disponibili sul sito www.sea-parkandfly.it dove è anche possibile prenotare on line il proprio posto auto.
Infine, in occasione della partenza dei tifosi, Sea ha previsto l’apertura dei bar e ristoranti per offrire un servizio completo ai tifosi. Al Terminal 1, area centrale al piano Check-in, il bar di Autogrill A Cafè resterà aperto anche nelle ore notturne tra venerdì 21 e sabato 22 maggio. Nella stessa area in zona Food Court rimarrà aperto con orario continuato, eccezionalmente per l’evento Finalissima Champions, il bar My Chef. Sempre al Terminal 1 presso l’area imbarchi A, rimarranno aperti il Bar e ristorante “Buon appetito” e il Bar “Obikà”. Mentre al Terminal 2 domenica mattina rimarranno aperti sia l’”Itineris Caffè” agli arrivi che l’”Air Cafè” alle partenze per i tifosi che attenderanno l’arrivo della squadra.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.