Emanuela Spagna si sposa
La collega, responsabile dell'Economia per la Prealpina, si sposa nella basilica di San Magno con Giulio Carnaghi
È proprio il caso di dirlo – e di augurarlo: “sposa bagnata, sposa fortunata”.
Perchè nel bel mezzo degli acquazzoni che colpiscono l’altomilanese oggi alle undici a Legnano, nella centrale basilica di San Magno, si sposa Emanuela Spagna, collega della Prealpina responsabile della sezione Economica. E come lei spiritosamente ha scritto su Facebook "potrebbe essere la prima sposa che arriva in chiesa in canotto".
Il fortunato è Giulio Carnaghi, laureato Liuc, ora funzionario della Finnord meccanica. I due dopo il matrimonio e dopo uno strepitoso viaggio di nozze che li porterà in Nuova Zelanda e nelle isole Fiji, abiteranno insieme a Legnano. A Emanuela e al suo sposo auguri da tutta la redazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"
Felice su «Ai ragazzi servono spazi, costruiamoli insieme», a Varese 400 persone sfidano il freddo alla Marcia per la pace
BarbaraFede su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.