Esodo di Pentecoste: tutti in coda verso il mare

Complici il sole e la festività di Pentecoste, dal Nord si stanno muovendo verso le spiegga italiane. Dodici i chilometri di coda al Gottardo

Tedeschi e svizzeri sono in coda, da questa mattina, al portale Nord del Gottardo. La Pentecoste e l’arrivo del sole stanno favorendo l’esodo verso le spiagge italiane. Stamattina, la coda a nord del tunnel aveva raggiunto i 12 chilometri con tempi d’attesa di oltre tre ore. Traffico intenso e code anche sulle strade alternative la A13 Coira San Bernardino e la A9 Sempione / Gran San Bernardo, così come il passo del Gottardo, riaperto giovedì.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.