Grande successo per il “Maggio biancoazzurro”

La 19a edizione del torneo organizzato dalla Sestese dedicato al settore giovanile continuerà per tutto il mese

Continua con successo la 19a edizione del “Maggio Biancazzurro”, la tradizionale kermesse organizzata dalla Sestese Calcio e dedicata al settore giovanile. In pieno svolgimento durante la settimana, i tornei relativi alle categorie Allievi (24° Trofeo " Z. Fammilume") e Giovanssimi (20° trofeo "Ipotesi Viaggi"), con la partecipazione di squadre di alto livello, tra le quali società professionistiche come Legnano, Varese, Pro Patria.

Il programma della manifestazione prevede per il prossimo fine settimana le fasi di qualificazione per il terzo anno di pulcini, (1° trofeo Acf. Italia,  sabato 22 maggio), e il torneo per la categoria Esordienti (1° trofeo Acf. Italia, domenica 23 e lunedì 24).
Sabato 29 maggio invece ci saranno le finali dei tornei Pulcini 2001 (5° trofeo "Impresa Pelosi") e Pulcini ’99.
Già terminati invece, i tornei dei Piccoli amici (1° trofeo Ctc.) e Pulcini 2000 (1° trofeo "Meccanica Groppina).
Grande successo anche dello stand gastronomico, che, con le proprie grigliate, allieta i tanti palati presenti allo stadio "Milano" di Sesto Calende.
Aggiornamenti in tempo reale per risultati e classifiche si possono leggere sul sito www.ussestese.com.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.