I luoghi del G6: Ata Hotel, Villa Ponti, Palazzo Estense
All'ippodromo le delegazioni, i lavori sono quasi ultimati, tutto pronto per l'inizio dei lavori venerdì pomeriggio
I ministri del G6 alloggeranno nell’Ata Hotel. Il ministero dell’Interno ha riservato 150 stanze ma rimane aperta anche ad altri ospiti. E’ un segno di normalità che il comune e il Viminale intendono dare alla città anche garantendo che la via sacco sarà chiusa ai pedoni solo nei momenti caldi del passaggio delle delegazioni venerdì e sabato. Al salone estense sono state montate le cabine per gli interpreti che saranno senza fili. Un sistema di per l’amplificazione audio è stato montato nella sala matrimoni e la sala stampa è a Santuccio. I mezzi della Polizia hanno trovato posto nel giardino della Provincia. C’è un gran dispiegamento di poliziotti per la città e vicino alla questura si percepisce il conto alla rovescia per il vertice che inizierà domani pomeriggio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.