La manovra aspetta la firma del capo dello stato

"È all'attenzione del capo dello Stato". Il premier Silvio Berlusconi, lasciando Palazzo Grazioli, risponde così ai cronisti a proposito della manovra da 25 miliardi

Ansa – Un colloquio di circa un’ora tra Il Capo dello Stato e Silvio Berlusconi al Quirinale con all’ordine del giorno la nomina dei Cavalieri del lavoro in occasione della festa del 2 giugno.
Il Cavaliere è salito al Colle nelle vesti di ministro dello Sviluppo ad interim, ma l’occasione è servita anche per fare il punto su altri temi come, per esempio, la manovra economica.
Il presidente della Repubblica si sarebbe informato con il premier sul testo che fino a questa sera non è stato ancora trasmesso dal governo ai suoi uffici. Berlusconi, nel corso dell’incontro avrebbe spiegato a Napolitano, così come ha fatto successivamente conversando con i giornalisti, di non averla ancora firmata. Questione di ore, si spiega in ambienti parlamentari della maggioranza, per consentire poi al Quirinale di fare le opportune valutazioni prima di dare il via libera al documento che il governo auspica possa essere messo in Gazzetta già lunedì prossimo.
Il testo definitivo della manovra è a Palazzo Chigi alla firma del presidente del Consiglio.
E con tutta probabilità in giornata sarà inviato al Colle

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.