Malpensa Express potenziati per i tifosi nerazzurri
Previste tre corse straordinarie notturne per riportare a Milano i supporter che rientrano da Madrid. Potenziati i collegamenti per l'hinterland per chi vedrà la finale in Piazza Duomo
Potenziamento straordinario del Malpensa Express per facilitare il rientro in città dei tifosi interisti che voleranno su Malpensa da Madrid dopo la finale di Champions League. Chi giungerà in aeroporto avrà a disposizione tremila posti nei tre treni notturni straordinari in partenza per Milano alle 4:00, 4:30 e 5:00 del mattino, con soste anche a Saronno e Milano Bovisa. Per queste corse il costo del biglietto sarà 10 euro invece che tredici.
Trenitalia-LeNORD, la nuova società di trasporto pubblico locale in Lombardia che gestisce anche il Malpensa Express, ha accolto così la richiesta di Internazionale F.C., di attivare corse speciali per i tifosi nerazzurri nella notte tra sabato e domenica. Il primo charter carico di supporter nerazzurri in arrivo all’aeroporto internazionale dalla capitale spagnola è infatti atteso dopo le 2:00.
Vista l’alta affluenza prevista, Trenitalia-LeNORD ha disposto l’apertura straordinaria della biglietteria di Malpensa con la presenza di personale per l’acquisto del biglietto.
Trenitalia-LeNORD offrirà più posti sui treni anche per chi seguirà la partita da piazza Duomo con il maxischermo: più carrozze rafforzeranno i convogli in partenza da Milano delle 0:13 e alle 0:43 per Saronno; una corsa speciale alle 0:23 sarà aggiunta per Seveso, sulla Milano-Seveso-Camnago.
Per maggiori informazioni è a disposizione il Contact center attraverso il numero verde 800.500.005, operativo tutti i giorni dalle 7:00 alle 21:00.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"
Rocco Cordi su "Grazie Giorgio per quel nostro pezzo di strada percorso insieme"
Bustocco-71 su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie
Simone su Lavori in autostrada A8 a Gallarate, per otto mesi carreggiata per Milano ridotta a due corsie






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.