Monica e Piero sposi in un caldo torrido
Pubblicate le prime foto del concorso per vincere due giorni in una località italiana. Basta inviare le immagini all’indirizzo sposi@varesenews.it
Monica e Piero si sono sposati a Malnate, nella chiesa di San Matteo, come dicono loro “in un caldo torrido”. Hanno inviato le foto del loro matrimonio e parteciperanno al concorso per vincere un miniviaggio di nozze.
Per partecipare basta inviare almeno una decina di immagini del proprio matrimonio (recente o passato) a sposi@varesenews.it, indicando il nome degli sposi, la data delle nozze e dove sono state celebrate. Se volete aggiungere un commento sulla giornata sarà inserito nella galleria fotografica che sarà appositamente creata nel canale dedicato.
Le foto pervenute entro il 10 luglio parteciperanno al concorso per vincere un mini-viaggio (una notte con prima colazione) in una località a scelta tra un pacchetto di proposte offerto dall’Agenzia Vivere e Viaggiare di Angera. Il vincitore sarà scelto a insindacabile giudizio della redazione e sarà avvisato direttamente tramite email.
Iniziate a mandare le vostre foto e intanto curiosate i matrimoni inseriti nei mesi scorsi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso





Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.