Riaperti gli aeroporti, la nube se ne va

Disagi contenuti rispetto all'emergenza di due settimane fa. Enac ha riaperto lo spazio aereo e i due aeroporti milanesi di Malpensa e Linate si sono adeguati

Questa volta è andata meglio di due settimane fa. I cieli del nord-Italia sono stati riaperti dall’Enac alle 14. Gli aeroporti di Milano Linate e Malpensa riprendono ad operare regolarmente, dunque, dopo la chiusura applicata nella mattinata allo spazio aereo del Nord Ovest d’Italia che ha costretto le compagnie aeree a cancellare centinaia di voli. Sea fa sapere che potrebbero verificarsi ulteriori ritardi e/o cancellazioni per i residui problemi operativi che le compagnie aeree stanno affrontando anche se i check-in sono stati riaperti già alle 13,30. Si raccomanda, prima di recarsi in aeroporto, di contattare la compagnia aerea per verificare lo stato operative del proprio volo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Maggio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.