Varese, buon test a Baveno
I biancorossi hanno concluso il ritiro sul Lago Maggiore segnando tre gol alla formazione locale
È un Varese sereno quello che sta preparando la semifinale playoff con il Benevento, che domenica prossima vivrà il primo appuntamento sul campo della formazione campana. I ragazzi di Sannino hanno concluso il breve ritiro sulla sponda piemontese del Lago Maggiore superando 3-0 in amichevole i padroni di casa del Baveno.
Ad aprire le marcature nel primo tempo è stato il brasiliano Neto Pereira, imitato nella ripresa da Matteo Momenté e da Alessandro Gambadori, a segno con una bella punizione. Come sempre, in casi simili, l’allenatore ha potuto provare diverse opzioni, anche perché ha disposto di quasi tutta la rosa. Gli unici assenti sono stati il terzino sinistro Armenise, colpito dalla febbre, il jolly Dos Santos e l’esterno Zecchin, a riposo precauzionale ma le sue condizioni non preoccupano.
Ora la squadra, dopo una domenica di riposo, tornerà a lavorare a Varese a partire da lunedì mentre in società si sta pianificando la lunga trasferta in casa delle "streghe" di Benevento. E pure i tifosi si mobilitano per non lasciare soli i biancorossi in una sfida tanto delicata quanto attesa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
Felice su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
ClaudioCerfoglia su Come si capisce una guerra, giorno dopo giorno
anselmo piazza su Lavori in Viale Belforte, Via Marzorati e Via dei Campigli: a Varese senso unico alternato dal 24 al 30 agosto
Bustocco-71 su Cede la rampa della tangenziale, deviazioni tra Malnate e Varese
GianPix su Il varesino Marco Iemmi ha vinto il Premio Internazionale "Il Poeta dell'Anno"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.