450mila accessi bloccano ilFattoQuotidiano.it
È stato un lancio a metà quello della versione online del giornale di Antonio Padellaro. La redazione ha potenziato i server ed è pronta a ripartire
«Troppi accessi e il sito è andato in tilt». Sono state 450mila le visite che il sito de ilFattoQuotidiano.it ha raggiunto in poche ore dopo essere stato messo online. E il sito si è bloccato. “Colpa nostra che come al solito ci siamo sottostimati – spiega il direttore della testata online Peter Gomez in un articolo sulla versione cartacea del giornale – Credevamo che un risultato del genere fosse possibile ottenerlo nell’arco delle 24 ore. Non in un’ora e mezza. Scusateci”.
È stato quindi un lancio a metà quello di ieri, e quando in redazione si sono accorti che il sito girava lento e spesso non si apriva neanche, i giornalisti hanno messo gli scoop che avevano preparato nel cassetto e si sono occupati del potenziamento dei server.
IlFattoQuotidiano.it dovrebbe quindi tornare ad essere online oggi alle 14.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.