“AiutaHaiti”: evento conclusivo della raccolta fondi
Mercoledì 30 giugno a Villa Recalcati il collegio Ipasvi organizza un evento per rigraziare tutti coloro che hanno aderito alla raccolta di fondi
In seguito alla kermesse “Aiutahaiti after the clamour”, maratona musicale organizzata il 24 aprile scorso per raccogliere fondi a favore della popolazione di Haiti, colpita dal terribile terremoto, è arrivato il momento di consegnare il ricavato all’Associazione AVSI, ONG e ONLUS, presente
sull’isola dal 1999.
Per questo motivo mercoledì 30 giugno alle ore 18.30 presso Villa Recalcati, piazzale della Libertà, a Varese, Il collegio Ipasvi di Varese ha organizzato un evento di chiusura di “Aiutahaiti”, nel quale verrà presentato il progetto sanitario, che verrà finanziato con i fondi raccolti.
L’intervento umanitario che sarà realizzato sul territorio di Haiti sarà seguito nelle sue varie fasi, di cui daremo ampia diffusione, attraverso i siti web degli organizzatori e per mezzo stampa.
La serata è aperta alla popolazione, ed è previsto un drink di ringraziamento per i partecipanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.