Al campionato regionale pieno di medaglie per la Tre Torri

Ottimo risultato per gli atleti della squadra cardanese, impegnata domenica scorsa a Vigevano per le sfide regionali individuali e a squadre

Ancora medaglie per gli atleti della società sportiva Arcieri Tre Torri di Cardano al Campo. Domenica 27 Giugno a Vigevano si è disputato il Campionato Regionale giovanile 2010 di tiro alla targa con ottimi risultati: 

oro regionale per
Pavanello Riccardo di Solaro – JM Compound
Gonzato Stefano di Gallarate, Morandi Francesco di Castellanza e Frigerio Enrico di Cardano al Campo – Squadra ragazzi olimpica
 
argento regionale per
Ghisolfi Giancluca di Busto Arsizio – AM olimpico
Ghisolfi Giancluca di Busto Arsizio, Colombo Luca di Gallarate e Iacopino Luca di Cardano al Campo – Squadra allievi olimpica
 
bronzo regionale per
Maran Barbara di Ferno – JF olimpica
Gonzato Stefano di Gallarate – RM olimpico
Scarpazza Gaia di Clivio – RF olimpico
 
oltre alle medaglie d’argento e bronzo assolute conquistate negli scontri finali da Ghisolfi Gianluca, Gonzato Stefano e Scarpazza Gaia.
 
Domenica prossima 4 Luglio si replica con il Campionato Regionale senior 2010: per gli Arcieri Tre Torri la speranza di cogliere ulteriori risultati significativi.
 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.