Al Centro Giovanile di Cascinetta tante iniziative

Sabato una serata dedicata al pellegrinaggio verso Santiago, domenica la partita sul maxischermo e uno spettacolo dialettale. Ma le proposte sono molte di più

Il nuovo Centro Giovanile Famigliare "Giovanni Paolo II",di Cascinetta, inaugurato il 6 giugno scorso dal Card.Paul Poupard,si pone subito come un luogo di incontro e amicizia per i giovani e le famiglie del quartiere e della città. Insieme alla proposta dell’Oratorio Estivo,comune a tutte le Parrocchie della nostra Diocesi, che coinvolge quest’anno più di 200 persone tra bambini,animatori e adulti dalle 7.45 alle 17.30 dal lunedì al venerdì,fino al 10 luglio,ha avuto inizio "il Mondial happening" :oltre alla possibilità di seguire le partite della nostra Nazionale su Maxischermo,è proposta a tutti una serie di momenti,di spettacoli,di iniziative culturali e stand gastronomici;ai ragazzi e agli adulti è data la possibilità di partecipare a tornei di calcetto a 5 e di pallavolo,sui nuovi campi appositamente pensati per eventi di questo tipo.
In questo fine settimana due le proposte,entrambe molto significative,per la loro bellezza e semplicità:
– Sabato 19 giugno
Alle ore 19.30 al CGF serata per coloro che hanno partecipato al pellegrinaggio a Santiago, Fatima e Lisbona. Presso l’Auditorium verrà presentato il filmato “Pellegrinando verso la luce” a cura di Cesare Pravettoni. Seguirà una "cena siciliana"( prenotare al numero 3395710849 ). L’invito è rivolto a tutti.
 
– Domenica 20 giugno
Ore 16.00 Italia – Nuova Zelanda
Ore 19.00 banco gastronomico
Ore 20.30 "Milano – Napoli ieri e oggi"uno Spettacolo di canzoni dialettali scritto e interpretato da Marino Zerbin con Lorena Nardelli,Sergio e Marco
 
Lunedì 21 – Martedì 22 – Mercoledì 23 – Venerdì 25 : Torneo Pallavolo Femminile.
Giovedì 24: alle ore 16.00 Slovacchia – Italia
 ore 20.00 Gran Buffet a cura della scuola di cucina di Papillon (Prenotarsi entro    martedì 22 telefonando al numero 3395710849)
Sabato 26: ore 20,30 presso l’Auditorium del CGF:film
Domenica 27: ore 18.00 – 19.00 consegna piatti gara di cucina.                                                                         Ore 19.30 premiazione gara e cena ( prenotarsi entro giovedì 24 al numero 3395710849).                                Ore 20.30 spettacolo musicale con la Dergano Band.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.