Al palazzetto la Festa per i Truzzi Volanti

Patrocinato da Comune di Varese e società varesina di Ginnastica e Scherma un grante tributo per i ginnasti finalisti ad Italia's got Talent. Ma anche rugby, Hockey e persino Tchouckball

TRuzzi Volanti in tivùPatrocinato da Comune di Varese e società varesina di Ginnastica e Scherma, domani – 24 giugno 2010 – andrà in scena un megatributo ai "Truzzi Volanti" gli amatissimi ginnasti acorbatici che si allenano alla società di Varesina, dopo il grande successo alla trasmissione di Canale 5 "Italia’s got Talent", che li ha visti finalisti la serata non è solo un’occasione per conoscerli tutta da gustare. Servirà infatti a diffondere lo sport varesino, quello meno conosciuto: «Vorremmo far vedere ai ragazzi di Varese, giovanissimi e non, che grazie allo sport si può raggiungere qualsiasi risultato. Anche nella vita» dicono gli organizzatori.

La serata, che promette sport e divertimento: sarà animata, tra gli altri, dal Rugby Varese, dall’Hockey Varese (che si esibirà nella versione roller), dalla Nazionale Italiana di Tchouckball, dalla società di Scherma, di Ginnastica Ritmica, di Ginnastica Artistica, oltre ad una esibizione di “mini truzzi volanti” di 4-5 anni di età. La serata, ad ingresso gratuito, si svolgerà giovedì 24 giugno 2010 a partire dalle 21 al palazzetto dello sport di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.