Calcio, cabaret e salamella per la festa di San Macario
Sabato 19 e domenica 20 giugno si terrà un fine settimana di eventi in onore del patrono San Luigi. Spettacolo di cabaret con Max Pisu
Alla Parrocchia di San Macario per un fine settimana di festeggiamenti. Sabato 19 e domenica 20 giugno all’Oratorio si terrà la tradizionale festa in onore del patrono San Luigi con tanti appuntamenti. Si parte sabato 19, alle 20.45 con lo spettacolo teatrale liberamente tratto dal musical “Tutti insieme appassionatamente”, preparato dai giovani e dai ragazzi dell’Oratorio che da gennaio hanno lavorato insieme in modo davvero appassionato.
Domenica 20, alle ore 10:30, si terrà la S. Messa nel ricordo del 20° di sacerdozio del Parroco Don Giampietro Corbetta, con a seguire un simpatico raduno di “vespe e lambrette” e l’aperitivo per tutti.
Nel pomeriggio dopo aver tifato per l’Italia, appuntamento sul campo da calcio dove alle ore 18 si terrà la “sfida” tra la squadra dei Preti del Decanato di Gallarate e quella della Polisportiva Sanmacarese che celebra il suo 50° di fondazione e di attività.
Al termine ci sarà la possibilità di fermarsi a cena (durante tutta la manifestazione sarà in funzione un ricco servizio cucina) in attesa dello spettacolo di cabaret “Certe cose ti segnano” con Max Pisu.
Lunedì 21, nel giorno di San Luigi, alle ore 20:30 la S. Messa conclusiva. Tutta la manifestazione si terrà presso l’Oratorio di San Macario in via Ferrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.