Caronnese, Walter Vago è il nuovo direttore tecnico
Prende corpo il rinnovato assetto dirigenziale. Croci sarà collaboratore tecnico e Gianni il capo degli osservatori
Comincia a prendere corpo il nuovo assetto societario della Caronnese dopo l’addio dei dirigenti del Turate. Walter Vago (foto) sarà il nuovo direttore tecnico della prima squadra, che prenderà parte al prossimo campionato di serie D, e della formazione Juniores.
Vago ha una lunga esperienza di gestione del settore giovanile in squadre professionistiche come Pro Patria e Legnano. Il nuovo direttore avrà anche il compito di costruire un solido gruppo di osservatori e un team tecnico che in prospettiva lavorerà sinergicamente con l’intero settore giovanile della Società: già confermati i nomi di Alberto Croci, che lascerà la guida della Juniores Nazionale per il nuovo ruolo di collaboratore tecnico e di Alberto Gianni, che sarà a capo degli osservatori. Bisognerà invece aspettare ancora qualche tempo per conoscere il nome del nuovo mister della prima squadra dopo che a Fabrizio Cesana non è stata confermata la fiducia a fine campionato nonostante i cinquanta punti conquistati l’arrivo a un passo dai play off.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.