Cimberio-Recalcati, nuovo contatto in attesa della firma
Il tecnico ha visto di nuovo Vescovi e Ferraiuolo e sarà a Varese anche venerdì. L'intesa è vicina ma non c'è ancora l'ufficialità. Nel pool di sponsor spunta il marchio di AirOne
Secondo incontro tra Charlie Recalcati e la Pallacanestro Varese che continuano a percorrere una strada che parrebbe destinata a diventare comune, undici anni dopo lo storico scudetto dei Roosters. Il tecnico di origini milanesi si è visto oggi – giovedì – con il general manager Cecco Vescovi e il team manager Max Ferraiuolo (al primo meeting aveva partecipato anche il presidente Claudio Maria Castiglioni): il terzetto ha discusso e analizzato una serie di questioni e si è ridato appuntamento per venerdì per continuare trattative che paiono sempre a molto buon punto, anche se la firma sul contratto per il momento non è arrivata. Per quella si attende un’ulteriore chiacchierata con l’agente dell’ex commissario tecnico, l’avvocato Storelli, che servirà a definire i contorni dell’eventuale (e probabile) fumata bianca.
In via Sanvito non chiudono per ora del tutto le porte ad altre ipotesi (di queste la più seguita rimane l’ex biellese Bechi) ma allo stesso tempo non hanno fissato alcun appuntamento con allenatori che non siano Charlie Recalcati (nella foto con Pozzecco e l’arbitro Sala).
I faccia a faccia di questi giorni sono tra l’altro sempre più intervallati da quelli con possibili sponsor e nuovi soci, perché entro il 30 giugno si vorrebbe definire ufficialmente il nuovo assetto societario cui si lavora da tempo. La società ha giudicato positivo il recente viaggio di Vescovi in Turchia, da cui il gm è tornato senza accordi definitivi ma comunque ha trovato buoni riscontri. Per quanto riguarda le altre trattative in corso, uno dei marchi che si sono avvicinati alla Pallacanestro Varese dovrebbe essere quello di AirOne. L’ufficialità anche in questo non c’è, ma alcuni indizi lasciano pensare che la compagnia aerea possa entrare a far parte del gruppo di sostenitori biancorossi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.