Esordienti Whirlpool campioni provinciali

La squadra '98 ha fatto incetta di vittorie, conquistando anche il torneo di Sestola e il Memorial Panin

premiazione memorial panin 2010 basketÈ stata una primavera decisamente brillante quella appena trascorsa per la squadra esordienti della Pallacanestro Varese. La Whirlpool infatti ha colto ottimi risultati a partire dal titolo provinciale, vinto lo scorso 28 maggio contro la squadra di Castellanza. Un successo arrivato dopo una stagione senza alcuna sconfitta per i giovanissimi portacolori biancorossi.
Dopo aver festeggiato al PalaWhirlpool nella giornata dedicata al minibasket del club varesino, la squadra Esordienti ha stupito anche a Sestola, nel Bolognese, dove ha vinto il torneo locale. 
Il "grande slam" si è poi concluso al torneo dedicato alla memoria di Fabrizio Panin, disputato al Campus di via Pirandello l’11 e 12 giugno.
La Whirlpool ha bissato la vittoria ottenuta nella prima edizione (2009) sotto gli occhi dei genitori di Fabrizio, un’emozione in più nel corso di una bella giornata che ha ricordato un amico scomparso troppo presto.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.