Ignoti bruciano il portone di un’impresa edile

Il fattto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica in via XX Settembre. Pochi danni ma preoccupazione per il gesto di orgine dolosa. Indagano i carabinieri

Piromani in azione nella notte tra sabato 19 e domenica 20 giugno a Castellanza. Ignoti hanno dato fuoco al portone d’ingresso di una ditta edile con sede in via XX Settembre, probabilmente aiutandosi con della benzina. Le fiamme sono state spente da un vicino allarmato dal fumo, prima dell’intervento dei Vigili del Fuoco del Sempione che sono comunque giunti sul posto per constatare i danni. Il portone è andato in fumo e la grondaia si è annerita, come parte della facciata dell’edificio. Sul fatto indagano i carabinieri di Busto Arsizio-Castellanza i quali non escludono nessuna ipotesi sulla paternità del gesto dall’avvertimento malavitoso alla vendetta di un dipendente dell’impresa. Non si esclude nemmeno la possibilità che l’atto fosse rivolto a qualche altro abitante del palazzo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 21 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.