Maltempo, vigili del fuoco impegnati

Nel primo pomeriggio di sabato raffica di interventi: numerosi gli allagamenti dei sottopassi cittadini. Tra gli interventi più impegnativi, quello per il crollo di un albero in va Magenta

Le piogge violente cadute nel primo pomeriggio hanno costretto i vigili del fuoco a numerosi interventi, tra le 14 e le 16 sono state una mezza dozzina di uscite per taglio di alberi e rami pericolanti, ma soprattutto per svuotare alcuni sottopassi cittadini allagati.
Intensissima la vera e propria tempesta scatenatisi all’una e mezza circa, con raffiche di vento e acqua a catinelle che hanno imperversato a lungo. Inevitabile qualche conseguenza: e i vigili del fuoco sono lì per questo. Uno degli interventi più sostanziosi li ha visti mettere in sicurezza a Sacconago un tratto di via Magenta dopo la caduta di un albero, un grosso pollone di una delle piante d’alto fusto del parco di Villa Calcaterra, abbattutosi verso la strada danneggiando seriamente la recinzione del parco stesso, come si può apprezzare dall’immagine. Non sarebbero state coinvolte persone o veicoli, e il traffico ha potuto continuare a scorrere con conseguenze minime.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.