Maxi operazione antidroga, in manette sei persone

Nuova operazione antidroga dei Carabinieri: in 48 ore impegnati cento militari che hanno sequestrato oltre 300 grammi di sostanze stupefacenti

Nuova operazione antidroga condotta dai Carabinieri della Compagnia di Rho. Nelle ultime 48 ore, un centinaio di militari rhodensi, supportati da unità cinofile e personale in borghese, hanno passato al setaccio i principali luoghi di spaccio del territorio. Particolare attenzione è stata come sempre rivolta alle aree boschive, ai giardini pubblici ed alle periferie degradate abitualmente frequentate da pusher ed assuntori. Ed in manette sono finite altri 6 spacciatori. Un 17enne rumeno, senza fissa dimora, fermato lungo la via dei Fontanili, è stato trovato in possesso di 130 grammi di marijuana e materiale per il confezionamento delle dosi.
Tre operai della Provincia di Pavia, tutti celibi e già con specifici pregiudizi di Polizia, sono stati sorpresi a spacciare nelle campagne di Vighignolo e dopo un inseguimento protrattosi fino alla Via Repubblica di Cornaredo sono stati fermati a bordo della loro Fiat Punto. Nel vano portaoggetti dell’auto venivano rinvenuti 15 grammi di cocaina ed eroina, già suddivisi in dosi.
Nei giardini pubblici della via Kennedy di Lainate è stato invece arrestato un 20enne nullafacente del luogo, trovato in possesso di 13 grammi di marijuana. Stessa sorte è toccata ad un 30enne disoccupato di Bareggio, fermato anche lui nelle campagne al confine tra Cornaredo e Settimo e risultato detenere illecitamente 60 grammi di marijuana. E con questi ultimi salgono a 60 gli spacciatori arrestati dall’inizio dell’anno dai Carabinieri di Rho.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.