Parte l’operazione anti zanzare

Le operazioni verranno effettuate tramite una ditta specializzata, che utilizzerà attrezzature di nebulizzazione di prodotti disinfestanti registrati presso il Ministero della Sanità

ZanzaraDurante le ore notturne dei giorni 7, 8 e 9 10 Giugno 2010 sul territorio di Rho verranno effettuate le operazioni di disinfestazione contro le zanzare. 
Le operazioni verranno effettuate tramite una ditta specializzata, che utilizzerà attrezzature di nebulizzazione di prodotti disinfestanti registrati presso il Ministero della Sanità, nelle seguenti zone: Notte del 7 Giugno: Zone delle frazioni di PASSIRANA, MAZZO, TERRAZZANO, BIRINGHELLO NUOVO E VECCHIO. 

Notte dell’8 Giugno: Zone del quartiere S. PIETRO – PIAZZA DON MINZONI
     Zone del quartiere S. GIOVANNI – VIA LAINATE
     Zone del quartiere S. MARTINO – S. MICHELE
     Zone del quartiere di LUCERNATE. 

Notte del 9 Giugno: Zone del quartiere n. 1 (ZONA CENTRO) – MOLINO PREPOSITURALE – quartiere S. PAOLO – VIA SAN CARLO – VIA CAPUANA. 
 

I prodotti utilizzati non sono nocivi. Cautelativamente, si consiglia comunque durante la notte di chiudere le finestre con esposizione diretta sulle vie cittadine. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.