Rapinatore in calzamaglia e sfortunato: lo ignorano tutti

Entra in un supermarket, ma titolare e clienti non si sentono minacciati e scelgono di ingorarlo: un video racconta l'incredibile rapina

Entra in un piccolo supermercato per rapinarlo, ma ne esce senza un soldo. E non per il blocco della cassa, né per la reazione del cassiere, ma semplicemente perché ignorato da tutti. È successo a Nuoro e a testimoniare la sfortunata rapina ci sono le immagini della telecamera a circuito chiuso: il malvivente in calzamaglia e con il volto coperto entra nel supermarket, supera una cliente sulla soglia e consegna la borsa per il contante al cassiere. Il titolare del minimarket prima lo ignora e continua a parlare al cellulare, poi allontana in malo modo il ladro imbranato. Che alla fine se ne va, contrariato e stupito dalla strana reazione di disinteresse di clienti e venditore.   

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Giugno 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.