Tigros, McDonald’s e grandi marche: come cambia l’autostrada

Il 30 giugno inaugurerà la nuova area commerciale: tra gli altri anche Carpisa e Yamamay. I lavori proseguono senza sosta, non solo nel nuovo centro, ma anche nel parcheggio del Leroy Merlin

È ormai prossima l’apertura del nuovo centro commerciale di Solbiate Arno: per mesi chi transitava sull’autostrada si è chiesto quali attività avrebIl nuovo McDonald's a Solbiate Arnobero occupato gli ampi spazi del centro in costruzione tra il paese e l’uscita dell’A8. E la risposta è arrivata in questi giorni: gli operai al lavoro hanno innalzato nelle ultime ore le insegne di Tigros e McDonald’s, che saranno gli spazi commerciali di maggiori dimensioni all’interno del centro. «Il superstore avrà una superficie di 3500 metri quadri, con spazi innovativi (profumeria, area ristorazione e altre novità che saranno svelate il 30 giugno», spiegano da Tigros. Accanto al punto vendita ci saranno poi altri negozi, anche di grandi marche come Carpisa e Yamamay. A fare da punto di aggregazione nel nuovo centro sarà anche il fast food McDonald’s, affiancato anche dalla caffetteria McCafe. A disposizione dei clienti, non solo gli spazi esterni di parcheggio, ma anche un autosilo interrato da quattromila metri quadrati e duecentocinquanta posti; i parcheggi complessivi saranno oltre quattrocento. L’inaugurazione dell’intero centro commerciale è in programma il 30 giugno, come si intuisce dalla campagna pubblicitaria Tigros. I lavori proseguono senza sosta, non solo nel nuovo centro, ma anche negli immediati dintorni: poche decine di metri più in là, sul territorio di Albizzate, si sta ampliando il parcheggio di Leroy Merlin. E per evitare problemi di traffico si stanno realizzando anche modifiche alla viabilità locale, compresa una nuova rotonda sulla statale Gallaratese, per rendere più agevole la svolta verso Solbiate.

Galleria fotografica

Tigros e McDonald’s a Solbiate Arno 4 di 8
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Giugno 2010
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tigros e McDonald’s a Solbiate Arno 4 di 8

Galleria fotografica

Nuovo parcheggio Leroy Merlin 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.