Tutti pazzi per la 600: il Club compie 20 anni
Un week end di festeggiamenti per il primo Club nazionale Fiat 600. Da venerdì a domenica tanti gli appuntamenti al parco giochi di via Milano

“20 anni di passione per la passione dei nostri 20 anni” è lo slogan scelto dal consiglio direttivo per sottolineare l’importanza del prestigioso traguardo raggiunto.
« Per noi è un traguardo incredibile – afferma il presidente del Club di Besozzo Salvatore Torre – mai avremmo pensato di raggiungere i 1200 iscritti. Invece, negli ultimi mesi abbiamo assistito ad un’escalation incredibile. Così il prossimo week end, ci ritroveremo tutti per festeggiare la nostra passione».
Gli oltre mille iscritti, in realtà, non sono tutti varesini e non sono nemmeno tutti possessori di una Fiat 600: « Abbiamo aperto a tutte le marche perchè i vantaggi che si hanno grazie all’associazione sono trasversali. Si tratta di sconti sull’assicurazione e di risparmi sul bollo di circolazione per auto ultraventennali. In circolazione nel varesotto, le 600 sono circa 470 a cui vanno aggiunte quelle non più “bollate” e “radiate”. Comunque, almeno l’80% dei nostri associati ha vetture Fiat».

Chi volesse avvicinare il mondo dell’associazionismo automobilistico e conoscerne le attività può approfittare di questa grande festa che si svolgerà dal 2 al 4 luglio al Parco giochi di via Milano a Besozzo. Informazioni sugli appuntamenti sono nel sito www.clubnazionalefiat600.it dove è anche possibile scaricare i moduli dell’iscrizione.
Tra gli appuntamenti clou dell’iniziativa di Besozzo: la tavola rotonda sulla fiat 600 e le auto d’epoca di sabato pomeriggio ed il grande raduno di Fiat 600 e auto d’epoca di domenica mattina.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.