Al Maga due giorni dedicati a Woody Allen
Nell'ambito della mostra Flash80 lo spazio dedicato al cinema offre la visione di classici anni Ottanta: giovedì Kusturica e Spike Lee, venerdì e sabato otto film del regista newyorkese
Al Maga continua il viaggio nel cinema anni Ottanta: la sezione Cinema80 offre ogni giorno in visione grandi classici e pellicole di pregio del decennio, sempre accomunate da percorsi tematici e d’autore. Giovedì 15 luglio si prosegue con "Papà in viaggio d’affari" di Emir Kusturica (alle 10), "Lola Darling" (alle 15) e "Fa’ la cosa giusta" (alle 17) di Spike Lee.
Venerdì e sabato una full immersion nella produzione di Woody Allen, con ben otto pellicole in visione: venerdì "Stardust and memories" (ore 10), "Zelig" (15), "Crimini e misfatti" (17), Broadway Denny Rose (20). Sabato, agli stessi orari, "La rosa purpurea del Cairo", "Hannah e le sue sorelle", "Radio Days", "Un’altra donna".
Per accedere all’area cinema è sufficiente acquistare un biglietto d’ingresso alla mostra, con il quale si può entrare anche in altre giornate successive. Il programma di film in visione termina domenica 8 agosto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.