Bettole aperte, aspettando il Criterium
Sette corse per la riunione del martedì (ore 21,10) all'ippodromo, antipasto della serata di sabato 31 quando si disputeranno il Memorial Curti e il Premio La Novella
Riunione ordinaria alle Bettole per l’ultimo appuntamento di martedì nel mese di luglio (ore 21,10), che si chiuderà alla grande con la giornata di sabato prossimo quando andranno in scena il Criterium Varesino e la Novella, due dei premi più attesi e importanti della stagione estiva alle Bettole. Dopo il Palio Dei Comuni (trionfo di Carnago), l’ippodromo riapre i battenti con una serie di corse di medio livello che faranno da antipato al ricchissimo sabato che attende gli appassionati.
Il clou della serata è il premio Living Is Life, handicap riservato ai 3 anni, quinta prova in tabella, dedicato alla rivista varesina che si occupa del mondo dell’abitare di alto livello.
Da seguire con attenzione, in apertura di serata, un’incerta condizionata per i puledri, il Premio Bisuschio. Completano il palinsesto odierno altri quattro handicap, tra cui uno inserito nel bouquet dell’Ippica Nazionale, e una reclamare. Il prossimo appuntamento è fissato come detto per sabato 31 luglio, serata di gala con il Criterium-Memorial Virginio Curti, il Premio La Novella e il Premio Angelo Frattini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.