Campionato nazionale di trial indoor stasera in piazza mercato
Lo spettacolo con i piloti comincia già nel pomeriggio con le qualifiche; in serata le finali
Terza prova del Campionato italiano trial indoor questa sera a Castellanza presso la piazza del mercato (via Binda): le qualifiche partono nel pomeriggio dalle 17, in serata dalle 21 le gare finali con dieci piloti protagonisti che si disputeranno il titolo. L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito.
La manifestazione è organizzata dal Moto Club Lazzate con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport della Città di Castellanza. La manifestazione è stata preceduta martedì 6 luglio 2010 da un’esibizione di minitrial per ragazzi. Fondato nel 1956 da un gruppo di appassionati, il Moto Club Lazzate si fa subito notare per le interessanti iniziative sportive ma anche per l’impegno nel sociale: vanta al suo attivo l’organizzazione ed il patrocinio di gare e manifestazioni a livello regionale, nazionale ed internazionale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.