Concita De Gregorio legge “Anche io sono come te”
La direttrice dell'Unità ha appoggiato la nostra campagna per l'uguaglianza. Aspettiamo anche il vostro video
Da Roma a Varese con un ospite d’eccezione. La protagonista del nuovo spot "Anche io sono come te" è Concita De Gregorio. La direttrice dell’Unità ha deciso di appoggiare la nostra campagna per l’uguaglianza così come hanno già fatto altri personaggi della cultura e dello spettacolo. Tanti anche i lettori di VareseNews che hanno deciso di mandare in redazione i loro video, qualcuno dai piccoli paesi di provincia, qualcuno da Barcellona o dal Nicaragua.
Hanno Hanno partecipato all’iniziativa Enzo Iacchetti, Max Cavallari, Sarah Maestri, i comici di Zelig Federico Basso, Gianni Cinelli, Katia&Valeria e Teresa Mannino, Giovanni Vernia , Maurizio Lastrico (guarda tutti i video: http://www.youtube.com/user/ancheiosonocomete) . Protagonista dello spot anche l’allenatore del Varese Beppe Sannino o attori come Betty e Chicco Colombo. E poi, i nostri lettori, gli amici e tutti coloro che hanno deciso di credere in questa iniziativa. Insomma, manca solo il vostro video, registratevi e pubblicarlo su YouTube. La campagna "ANCHE IO sono come te" crescerà nel tempo, e culminerà a settembre, quando la ribadiremo tutti insieme in un evento alla Schiranna. Potete trovare il testo sul sito ufficiale di ANCHE IO, mentre sulla nostra pagina Facebook potrete aiutarci a promuovere la nostra campagna. Aspettiamo video da tutto il mondo!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.