Cotani rinnova per due anni
L'ala romana prolunga in contratto con la Cimberio che ha già firmato l'estone Kangur
Dopo l’ingaggio dell’estone Kangur, la Cimberio prosegue con la costruzione della squadra per la prossima stagione prolungando il contratto a Simone Cotani. Il "gladiatore" romano piace a Recalcati che lo alternerà proprio con Kangur nel ruolo di ala forte ed ha rinnovato il suo accordo con Varese per due anni; una notizia già nell’aria ma che ora è stata ufficializzata.
Con la conferma dell’ala diventano sei i giocatori già in organico dopo Thomas, Galanda, Mian, Antonelli e appunto Kangur; ora Vescovi e Recalcati – che aspetteranno ancora poche ore prima di chiudere definitivamente la porta a un ritorno di Slay – dovranno concentrarsi soprattutto sui ruoli di play e pivot per i quali si andrà sul mercato americano. L’altra posizione scoperta nel quintetto è quella di ala piccola per cui c’è stato un sondaggio sull’esperto Righetti, pressoché inattivo nell’ultima stagione in cui è stato nell’organico della Virtus. Praticamente certo infine l’addio di Lollo Gergati, che ha richieste interessanti da A2 e B1.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate
Felice su Sosta selvaggia sulla Superstrada di Malpensa, 61 sanzioni per gli "aspettoni"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.