Delitto Ciappina, test del dna agli indagati
L'udienza si è svolta lunedì' mattina e si cercherà di capire se c'è una relazione tra gli indagati e alcune lettere minatorie
Delitto Ciappina, test del dna agli indagati
La prova del dna dovrà stabilire se i due indagati per l’omicidio dell’avvocato Vincenzo Ciappina, assassinato a colpi di fucile nel 1991, sono le stesse persone che imbustarono delle lettere minatorie, nei mesi precedenti il delitto, nei confronti della vittima. L’udienza per il prelievo della saliva ( a cui gli indagati hanno acconsentito), che sarà raffrontata con i francobolli delle buste ancora presenti nel fascicolo dell’indagine, si è svolta questa mattina, 12 luglio, in tribunale a Varese. Il gip Giuseppe Battarino ha disposto la perizi e assegnato 90 giorni di tempo al consulente del servizio centrale anticrimine di Roma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.