Delitto Ciappina, test del dna agli indagati

L'udienza si è svolta lunedì' mattina e si cercherà di capire se c'è una relazione tra gli indagati e alcune lettere minatorie

 Delitto Ciappina, test del dna agli indagati
La prova del dna dovrà stabilire se i due indagati per l’omicidio dell’avvocato Vincenzo Ciappina, assassinato a colpi di fucile nel 1991, sono le stesse persone che imbustarono delle lettere minatorie, nei mesi precedenti il delitto, nei confronti della vittima. L’udienza per il prelievo della saliva ( a cui gli indagati hanno acconsentito), che sarà raffrontata con i francobolli delle buste ancora presenti nel fascicolo dell’indagine, si è svolta questa mattina, 12 luglio, in tribunale a Varese. Il gip Giuseppe Battarino ha disposto la perizi e assegnato 90 giorni di tempo al consulente del servizio centrale anticrimine di Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.