Elisa in concerto al Milano Jazzin’ Festival

L'esibizione della cantante è prevista per martedì 13 luglio, all'Arena Civica dove porterà anche i brani del suo ultimo disco "Heart"

ElisaMartedì 13 luglio alle ore 21.00 arriva sul palco del Milano Jazzin’ Festival, all’Arena Civica, una delle più amate e acclamate cantanti italiane, Elisa.
Con la sua voce limpida ed inconfondibile, la cantante di Monfalcone torna con il suo nuovo tour, Heart Alive. Come è stato per il disco, così nel tour, Heart è la parola semplice e diretta scelta per raccontare emozioni e filo conduttore del concerto. Un’onda emotiva attraverso le canzoni dei precedenti album fino ad arrivare ai brani contenuti nel disco omonimo, uscito lo scorso 13 novembre e già doppio disco di platino.
La regia è affidata nuovamente al talentuoso Luca Tommassini. Ancora una volta si va oltre il concetto di concerto in senso classico e si propone un vero e proprio spettacolo, con scenografie e coreografie che partecipano al racconto musicale, integrandolo.
Presentato dall’Assessore agli Eventi del Comune Giovanni Terzi e da Alfa Romeo Giulietta, MJF, con le sue scelte artistiche sempre rivolte all’eccellenza, proietta il capoluogo lombardo in una dimensione non più solo italiana ma internazionale, alla pari di festival storici europei.
MJF è un progetto dell’Assessorato agli Eventi del Comune di Milano, prodotto dall’Associazione "Lario Lirica e oltre" con la collaborazione di FOUR ONE Music&Events e Sicom – Sistemi integrati di comunicazione. La direzione artistica è affidata a Nick the Nightfly. Media partner dell’evento è RMC – Radio Montecarlo. I concerti del Milano Jazzin’ Festival sono 100% green grazie a Edison.
Biglietti:
Tribuna: 35euro più prevendita
Platea: 50euro più prevendita

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2010
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.